Giovedì Musicali 2017 – Ugo Ruocco

Direzione Artistica prof.ssa Isabella Bertucci Padula Giovedì 26 ottobre alle ore 19.00 “Dal romanticismo di Chopin al misticismo di Skrjabin” Ugo Ruocco, giovane pianista napoletano si esibirà nel Salone Comencini per emozionare il pubblico con musiche di Chopin, Rachmaninoff, Skrjabin e Liszt. Non perdete l’occasione di ascoltare questo talento! Vi

estateconlartistico

E… state con l’Artistico (iniziativa social)

Scopri le opere che raccontano l’estate Nel mese di luglio 2017 potrai trovare tanti contenuti speciali sulle nostre pagine Facebook, Twitter e Instagram. Seguici con l’hashtag #estateconlArtistico, visita il Museo e condividi anche tu!

Museum Week

Museum Week – Dal 19 al 25 giugno 2017

Arriva la #MuseumWeek: 7 giorni, 7 hashtag diversi da condividere sui social Vivi la Settimana dei Musei anche da noi! Scopri l’evento su Facebook e Twitter, dal 19 al 25 giugno 2017 Per info: clicca qui Apertura del Museo al pubblico: Dal martedì al sabato / Ore 10.00-16.00 orario continuato

Antonio Gomena