Certamen Musicum _Serata di premiazione

Il concorso Certamen Musicum è stato istituito dalla Fondazione ed è stato ISPIRATO dalla volontà di riprendere una antica tradizione sociale: offrire uno stimolo simbolico alle nostre giovani Promesse e Consolidare il legame con le Istituzioni e la nostra concreta presenza secolare nel tessuto culturale del Territorio.
Non è l’unica iniziativa in programma.
Ad essa seguiranno altri progetti nei vari campi delle arti, delle culture e delle professioni.
Ci auguriamo di avere sempre voi tutti al nostro fianco per sostenere il percorso professionale dei nostri figli.

Le votazioni sono state eseguite da una Giuria di Esperti composta dal Presidente di giuria Prof. Sergio Sciarelli, Prof.ssa Isabella Bertucci Padula, Prof. Patrizio Marrone, Prof. Pasquale Posillipo e Dott. Stefano Valanzuolo. Inoltre è stato valutato anche il voto del pubblico in sala e del pubblico da casa a cui è stata concessa la votazione grazie a un apposito programma informatico che ha assicurato il voto social in tempo reale.
Tutte le votazioni sono avvenute in assoluta autonomia.
I vincitori sono Anna Fiore, sezione pianoforte; Emilia Zamuner sezione jazz e Riccardo Zamuner sezione archi.