Certamen Musicum_6 febbraio 2020

Giovedì 6 febbraio 2020 alle ore 18.00 si terrà la seconda serata del “Certamen Musicum” 2020 con l’esibizione dei candidati per la sezione jazz.

Mauro Mariano JazzTet

Guitar Mauro Mariano
Bass Gianluca Russo
Drum Marco Galiano
Piano Umberto Esposito

Brani
Walzer del nulla – Mauro Mariano
You see only what I want you to see – Mauro Mariano
On Green Dolphin Street – Bronisław Kaper

Emilia Zamuner:

Brani
Chorinho pra ele – Hermeto Pascal
On the sunny side of the street – Jimmy Mc Hugh
The nearness of you – Hoagy Carmicheal
La foule – Angel Cabrel
Carinhoso – Pixinguinha
Summertime – George Gershwin

Il pubblico in sala riceverà la scheda di votazione per dare una preferenza.
Il contributo di partecipazione è di 5 euro.

“Certamen Musicum ” è il concorso ideato dalla Fondazione per sostenere attraverso borse di studio i giovani artisti del nostro Territorio Campano. E’ un progetto che si intende replicare anche negli altri campi artistici e culturali. Obiettivo è porre a
disposizione dei giovani talenti del Territorio un sostegno, anche piccolo ma significativo in relazione alle possibilità finanziarie della Fondazione, perché possa aiutarli nel loro percorso
formativo.
I match tra i concorrenti ammessi al concorso vedranno l’assegnazione di tre borse di studio di € 1.000,00 ciascuna, messe in palio dalla Fondazione.

Le tre borse di studio, verranno consegnate in occasione della serata di premiazione che si terrà giovedì 13 febbraio ore 19.00.

Ricordiamo che l’assegnazione delle singole borse è determinata dall’esito delle votazioni ponderate effettuate da:Commissione di Esperti (incidenza 50%); Pubblico in sala (incidenza 25%); Sito web(www.musapnapoli.it) (incidenza 25%).