#Empty @IgersNapoli / Photogallery, video e repost

Grande successo per l’Empty organizzato sabato 14 gennaio in collaborazione con IgersNapoli. Scopri tutti gli scatti postati dagli Instagramers e il servizio pubblicato da OndaMedia!

Vi avevamo già parlato della community degli IgersNapoli, un gruppo di fotografi amatoriali molto attivo sui social e, in particolare, su Instagram. Sabato abbiamo avuto l’onore di ospitarli per una mattinata all’insegna di foto e condivisioni attraverso i magnifici ambienti della Casa Museo. Con noi c’erano anche le telecamere di OndaMedia, che ha realizzato un servizio completamente dedicato all’evento.

VAI AL VIDEO:

Visto il successo dell’iniziativa e il grande interesse riscontrato da parte della community, lo Staff dell’Associazione “Circolo Artistico Politecnico” ha raccolto tutte le foto pubblicate dal gruppo degli IgersNapoli nel corso dell’Empty.

Eccole di seguito per voi (in basso trovate il link alla nostra photogallery). Buona visione!

REPOST

Ti osservo

Una foto pubblicata da Antonella (@antob77) in data:

Oggi un’altra bella esperienza instagrammatica insieme a tanti amici: l’opportunità di fare un #empty è sempre interessante ed unica. Praticamente un posto particolare, in questo caso le stanze dello splendido Palazzo Zapata, aperte solo per noi! Grazie mille @associazionecircoloartistico #associazionecircoloartistico #artisticocasamuseo #EmptyCircoloArtistico #LarteHaBisognoDiTe #emptymuseum #whatitalyis #communityfirst #awesomeglobe #italy_vacations #vscocam #ig_today #yallerscampania #yallersitalia #napolidavivere #HOBOH #documentaryphotography #beautyitaly #ig_generationstreet #turistipercaso #seeandshare #everybodystreet #browsingitaly #shootermag #TheEasyWayToTravel #wearegrryo #DiscoverMag #Streetleaks

Una foto pubblicata da Gaetano Balestra (@gaebal) in data:

Con @igersnapoli oggi mi trovo all’interno del Palazzo Zapata, sede dell’ associazione Circolo Artistico Politecnico per l’iniziativa “empty”: sale, museo, fototeca e archivio aperti solo per noi! Qui siamo nel Salone Sirignano, in cui sono raccolti ritratti, dipinti e sculture dei principali artisti napoletani vissuti tra il XIX e il XX secolo. #empty #napolidavivere #igersnapoli #documentaryphotography #turistipercaso #whatitalyis #associazionecircoloartistico #artisticocasamuseo #beautyitaly #lartehabisognidite #igersitalia #igerscampania #emptycircoloartistico #art #architecture #architettura #architecturelovers #vintage #palazzozapata #oils #sculptures #italia365 #vivonapoli #loves_napoli #ioscatto_napoli #visitcampania #napolipix #volgonapoli

Una foto pubblicata da Biagio Granata (@biasinho_g) in data:

“Fantasmi al Museo”

“La Bellezza”

Una foto pubblicata da Antonella (@antob77) in data:

[sguardi] Oggi insieme agli amici di @Igersnapoli e @igerscampania abbiamo conquistato un luogo dove sembra che il tempo si sia offeso e per reazione si è fermato. Gli sguardi sono armi. Armi di seduzioni, armi di distruzione. Mi sono messo al centro di questa antica folla per sottopormi a sguardi che avrebbero sicuramente trovato definizioni di me più creative di quelle che sento. Grazie a @associazionecircoloartistico Ph: @raffamuffin . Nu bacione. . . #Ig_Italia #WhatItalyIs #InstaItalia #Gf_Italy #Italia365 #IgersItalia #Ig_Italy #Italy_Vacations #ThePrettyCities #Ig_Europe #Italian_Places #TopEuropePhotos #Living_Europe #Europe_Vacations #StayandWander #ExploreMore #OpenMyWorld #LiveAuthentic #IgWorldClub #lartehabisognodite #TheWorldShotz #Awesome_Photographers #pointofview #beautifuldestinations #italian_trips #socality #artisticocasamuseo #huntgramitaly #emptycircoloartistico

Una foto pubblicata da MarcoMount (@marcomount) in data: