I giovedì Musicali 2018 – Virginia Sorrentino Quartet – Napoli Click/Napoli Flash/ ProgettoItalianoNews

NAPOLI. Tornano a Napoli i giovedì musicali. Il 18 gennaio, alle ore 19 presso la Fondazione Circolo Artistico Politecnico al secondo piano di Palazzo Zapata in Piazza Trieste e Trento n. 48,  l’appuntamento  è con il grande jazz di  Virginia Sorrentino Quartet. Il quartetto è composto da Virginia Sorrentino (voce),   Michele de Martino al piano, Marco  de Tilla al doppio basso e da  Massimo del Pezzo alla batteria. Il contributo partecipativo  è di 8 euro,   il ridotto costa 5 euro. I ragazzi under 15 entrano gratis.

Il concerto del 18 gennaio rientrerà negli appuntamenti che porteranno  all’attenzione del pubblico culture musicali diverse in un dialogo volto ad apprezzare le differenze e a farle dialogare fra loro.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO!

I giovedì musicali presso la Fondazione Circolo Artistico Politecnico: Virginia Sorrentino Quartet