I giovedì Musicali 2018 – Virginia Sorrentino Quartet – Piazza Cardarelli/Gazzetta di Napoli

APPUNTAMENTO ALLA FONDAZIONE CIRCOLO ARTISTICO POLITECNICO IL 18 GENNAIO CON VIRGINIA SORRENTINO QUARTET

Anche quest’anno la rassegna musicale  ospita artisti nazionali e internazionali; i concerti spazieranno dalla tradizione classica ottocentesca e mandolinistica napoletana all’innovazione e alla sperimentazione delle sonorità jazz.

Il primo appuntamento   è con il grande jazz di  Virginia Sorrentino Quartet   giovedì 18 gennaio, alle ore 19 presso la Fondazione Circolo Artistico Politecnico al secondo piano di Palazzo Zapata in Piazza Trieste e Trento n. 48,

Il quartetto è composto da Virginia Sorrentino(voce),   Michele de Martino al piano, Marco  de Tilla al doppio basso e da  Massimo del Pezzoalla batteria.

Il contributo partecipativo  è di 8 euro,   il ridotto costa 5 euro. I ragazzi under 15 entrano gratis.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO!

Tornano i Giovedì Musicali, giovedì 18 con il jazz di Virginia Sorrentino alla Fondazione Circolo Artistico Politecnico.