Napoli 2025 – Orizzonti e Cambiamento

La Napoli che verrà.

Venerdi 27 alle ore 15:00 nella nostra AssociazioneCircolo Artistico Politecnico  si terrà una due giorni di incontri e confronti  sulla Napoli che verrà, terza edizione di Prima Napoli, con il Prof. Domenico De Masi che illustrerà la ricerca “Napoli 2025”.

Su tutti gli argomenti si confronteranno  Antonello Calvaruso, Massimo Pica Ciamarra, Derrick De Kerckhove, Massimo Lo Cicero e Isaia Sales con Sergio Cuomo, Lucio D’Alessandro, Vincenzo Galgano, Gianni Maddaloni, Anna Rea, Laura Valente, Marco Zigon.

Sabato 28 dalle ore 11:00 l’ intervento di Gianni Lettieri, presidente dell’associazione Fare Città.

Commenti chiusi