Salutiamo l’Ing. Bruno Milanesi, ex Sindaco di Napoli

Fulgido e lunigimirante, Bruno Milanesi è stato il Sindaco fautore di un programma d’avanguardia: progettò la costruzione della tangenziale e diede un forte impulso alla costruzione della Metropolitana. E’ stato un personaggio di rilievo anche per la Fondazione “Circolo Artistico Politecnico”: Presidente di Assemblea negli anni Ottanta, il 21 Ottobre 1989 si fece portavoce insieme al Presidente Adriano Gaito della nascita di una Fondazione proponendo agli allora Soci una bozza di statuto che non fu approvata. Ad oggi, a cento anni dalla nascita dell’Ingegnere, il Presidente Adriano Gaito è riuscito ad ottenere la trasformazione del Circolo da Associazione in Fondazione e con grande orgoglio la dedichiamo a tutti coloro che hanno speso tempo affinché, negli anni, quest’istituzione si rinnovasse e vivesse nel tempo. Grazie ancora a Bruno Milanesi.