• Questo evento è passato.

ANNIVERSARIO DEL CENTRO STUDI ERICH FROMM

2023-10-31 @ 18:00 - 20:00

gratuito

Il giorno 31 ottobre 2023 alle ore 18,00 nel Salone del Museo Artistico Politecnico, Palazzo Zapata, in Piazza Trieste e Trento n. 48 , Napoli il Centro Studi Erich Fromm, in collaborazione con la Fondazione “Circolo Artistico Politecnico”, è lieto di invitare la S.V. al 33^ anniversario della fondazione del Centro Studi Erich Fromm nonché alla Cerimonia di consegna , in occasione della 8^ edizione de “ Il Giorno dell’ Uomo”, del Cavallo lavico al dr. Mario Epifani quale Direttore del Palazzo Reale di Napoli per “” la cura e valorizzazione dei tesori d’arte presenti negli appartamenti storici del Palazzo e l’organizzazione , tra le altre iniziative, di pregevoli mostre dedicate a Caravaggio e Dante “”.

A seguire, introdotto dal dott. Giuseppe Boccarello – v. Presidente del Centro Studi Fromm – il concerto al piano a cura del M.o Valentina Ambrosiano per un Percours sensoriel : suoni che evocano immagini trasformandosi in emozioni senza tempo:

di Yann Tiersen: Comptine d’un autre été La Valse d’Amelie
Porz Goret
La chute
Rue des Cascades
di Nyman:
Lezioni di piano
di Sakamoto: Forbidden colours
The Last Emperor
di Piazzolla:
Café 1930

Indirizzo di saluto del dr. Adriano Gaito, Presidente della Fondazione “Circolo Artistico Politecnico”, e della prof.a Silvana Lautieri, Presidente del Centro Studi Erich Fromm.

Data:
2023-10-31