• Questo evento è passato.

ATTACCHI D’ARTE AL MUSAP – FONDAZIONE CIRCOLO POLITECNICO

2023-10-14 @ 11:00 - 13:00

gratuito

Sabato 14 Ottobre ore 11:00
“Attacchi d’Arte al Musap – Fondazione Circolo Politecnico”

? I piccoli partecipanti saranno coinvolti in una “nuova lettura” dell’arte attraverso le proprie emozioni.
Grazie all’aiuto della propria fantasia, i bambini saranno accompagnati in una particolare visita guidata che prenderà via dal loro sguardo per riuscire a comprendere le opere racchiuse in questo splendido scrigno d’arte situato al secondo piano del Palazzo Zapata in Piazza Trieste e Trento.
Dopo la visita tutti si trasformeranno in artisti cercando ispirazione dai dipinti, dalle sculture e dai disegni conservati nelle sale del museo.

? La quota di partecipazione è di 12 euro a bambino ed include il ticket di ingresso, la visita, il laboratorio e i materiali.
I genitori accompagnatori, se vogliono entrare, pagano solo il ticket di ingresso al Museo.

? La prenotazione è OBBLIGATORIA al 351 1995125

Vi aspettiamo!!